Aurora nel buio

Baraldi Barbara - Autore

Giunti Editore (2018) - Editore

4.6
(5)
5 recensioni


Aurora Scalviati era la migliore, fino al giorno di quel conflitto a fuoco, quando quel proiettile ha raggiunto la sua testa. Da allora, la più brava profiler della polizia italiana soffre di un disturbo bipolare che cerca di dominare attraverso i farmaci e le sedute clandestine di una terapia da molti considerata barbara: l'elettroshock. Quando per motivi disciplinari Aurora viene trasferita in una tranquilla cittadina dell'Emilia, si trova di fronte a uno scenario diverso da come lo immaginava. Una donna viene uccisa proprio la notte del suo arrivo, il marito è scomparso e l'assassino ha rapito la loro bambina, Aprile, di nove anni. Su una parete della casa, una scritta tracciata col sangue della vittima: "Tu non farai alcun male". Aurora è certa che si tratti dell'opera di un killer che ha già ucciso in passato e che quella scritta sia un indizio che può condurre alla bimba, una specie di ultimatum. Ma nessuno la ascolta. Presto Aurora capirà di essere costretta ad agire al di fuori delle regole, perché solo fidandosi del proprio intuito potrà dissipare la coltre di nebbia che avvolge ogni cosa. Solo affrontando i demoni della propria mente potrà salvare la piccola Aprile ed evitare nuove morti...
Autore
Baraldi Barbara
Titolo originale
Aurora nel buio
Traduttore
-
Editore
Giunti Editore
Collana
Le chiocciole
Anno edizione
2018
In commercio dal
Formato
Libro in brossura
Pagine
496
Dimensioni
-
Codice EAN
9788809849129

Aurora nel buio

Baraldi Barbara - Autore



Aurora nel buio


Recensioni

1
2
3
4
5
4.6
(5)
5 recensioni
Deborah Bella

Difficilmente do il massimo delle stelle a un libro ma questo li merita tutte davvero Aurora donna forte tormentata e combattiva mi somiglia in questo ! Si legge tutto d un fiato !davvero ti tiene sospesa in un vortice di emozioni di dubbi e di colpi di scena ! Finale da infarto !!!sono rimasta li a leggere senza respirare !

Mary Colombo

Altro bel romanzo il giallo psicologico è un genere che mi attrae. Aurora è forte e combattiva anche se vive nella sua tragedia. Questo libro ti tiene incollato e non smetterai fino all’ultima pagina con un finale a sorpresa .

Perla Mellone

Bello bello bello! Non avevo ancora letto nulla della Baraldi ma mi è piaciuto molto il suo modo di scrivere e la storia che ci ha regalato… lèggerò certamente gli altri

Silvia Curcu

Ho scoperto un altro personaggio che mi piace molto... Ti tiene incollato fino all'ultima pagina😀

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Conosci l'autore

Baraldi Barbara

 
Barbara Baraldi (Mirandola, 17 febbraio 1975) è una scrittrice e fumettista italiana.
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Libri correlati

Il caso Alaska Sanders
Dicker Joël
4.1
(29)
29 recensioni
Aggiungi
Harry Potter e la pietra filosofale
Rowling J. K.
4.4
(20)
20 recensioni
Aggiungi
Presenza oscura
Dorn Wulf
4.3
(6)
6 recensioni
Aggiungi
L' acqua del lago non è mai dolce
Caminito Giulia
4.1
(18)
18 recensioni
Aggiungi
Oliva Denaro
Ardone Viola
4.4
(46)
46 recensioni
Aggiungi
L' appello
D'Avenia Alessandro
3.8
(13)
13 recensioni
Aggiungi
La stazione
De Michelis Jacopo
4.2
(4)
4 recensioni
Aggiungi
La città di vapore
Ruiz Zafón Carlos
3.8
(6)
6 recensioni
Aggiungi
L' ultima notte di Aurora
Baraldi Barbara
4.3
(3)
3 recensioni
Aggiungi
Follia
McGrath Patrick
4.3
(71)
71 recensioni
Aggiungi

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.