Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Un duplice omicidio ricostruito attraverso gli atti di un processo e gli occhi di uomini e donne che sono chiamati a farvi da giuria popolare, con tutti i loro pregiudizi e le loro vicissitudini quotidiane. Un bel giallo che ti aggancia dalla prima all'ultima pagina, Simi non delude mai.
Sembra un giallo ma è un libro molto più profondo che in primis analizza con una lente di ingrandimento il lato umano dei componenti della giuria popolare che deve esprimere il giudizio di colpevolezza o assoluzione. Un libro che ti tiene inchiodato alla sedia per come è sviluppato e per la qualità della scrittura. Simi si dichiara ammiratore di Simenon e lo comprendo perché nei suoi libri in effetti ritrovo ( senza offesa a GS) quella lucidità descrittiva che non abbandona mai le opere dello scrittore belga. Veramente un bel libro divorato in pochi giorni in tempi di corona virus.
Scritto veramente bene, ti inchioda alla lettura, un libro nato come giallo, ma dove il giallo è solo uno sfondo, la vera storia è l analisi delle vite di 6 persone messe insieme per caso