Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Rocco Schiavone è un disilluso, disincantato, burbero, intelligentissimo, scomodo, anarchico, asociale.... ma anche un amico vero, un giustiziere ad ogni costo, uno uomo con una sensibilità che maschera continuamente con i suoi improperi. Per questo, oltre ad essere il non plus ultra nel suo lavoro, lo è anche con le donne. P.S. A tratti sarà anche uno stronzo, ma gli verrà perdonato dal lettore o, anzi, sarà amato anche per questo. Più umano che mai, non un eroe dei nostri giorni, ma un uomo che dei giorni, forse, non sa più che farsene... Drammatico ma anche divertente e con molteplici sfaccettature, non potrete che affezionarvi a Rocco Schiavone, alla sua vita e alle persone che via via vi farà conoscere. (Si, li ho letti tutti 😍 - Si, ho visto i film 🎥 - Si, Marco Giallini...)
Comprato questa mattina. Speriamo sia all'altezza di quelli che ho letto in precedenza.
Bello come gli altri della serie dedicata al vicequestore Schiavone. Mi sono divertito molto a leggerlo. Consigliato.
Lo trovo bellissimo...e non l’ho ancora finito
Il solito Rocco Schiavone che conquista non tanto per la trama dell'indagine, quanto per il suo carattere così complesso, duro e tenero, arrogante e sensibile. Stavolta l' azione si svolge per lo più in ospedale, un microcosmo fatto di dolori, pillole, analisi..., dove Rocco ha perso un pezzo di sé.